Carta dei Servizi



    Gentile Cliente,
    attraverso la Carta dei Servizi, Lei avrà la possibilità di conoscere e valutare le prestazioni offerte dalla nostra Azienda. La Carta dei Servizi, infatti, rappresenta uno strumento di comunicazione interna ed esterna all’Azienda, con la quale il cittadino, portatore di bisogni e di diritti, valuta il livello di Qualità dei Servizi offerti e diviene, concretamente,“attore” nel circuito di progettazione, gestione e valutazione dei Servizi offerti.

    L’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Residenza Valle dei Laghi” è fattivamente impegnata nel creare un rapporto sempre più stretto con il Cliente, al fine di migliorare la Qualità dei Servizi erogati per renderli sempre meglio rispondenti alle esigenze e alle aspettative delle Persone che ne usufruiscono.

    Grazie alla Sua collaborazione, la Carta dei Servizi può davvero diventare uno strumento concreto per un continuo miglioramento delle prestazioni offerte dalla nostra Azienda.

    Carta dei servizi

    Allegato alla Carta dei Servizi troverà un modulo con il quale Lei potrà fornirci tutti i suggerimenti, le critiche e le proposte che riterrà opportuno formulare. La preghiamo di riconsegnarlo imbucandolo nell’apposita casella che troverà al pianterreno della struttura o in alternativa compilando il questionario online che trova al link sottostante:

    Questionario
    Restiamo a sua disposizione, unitamente a tutto il personale.