Casa di soggiorno



    Le stanze di Casa di Soggiorno, presenti presso la Residenza valle dei laghi, sono state progettate e realizzate, per ospiti autosufficienti o parzialmente non autosufficienti, con lo scopo di offrire standard residenziali di alta qualità. Ogni stanza è dotata di un ampio bagno, di climatizzazione, impianto TV e apparecchio telefonico.

    Nell’ampia sala da pranzo gli ospiti possono godere di uno spazio comune ideale per gustare i sapori di un’offerta culinaria molto attenta alle tradizioni e alle specificità della cucina trentina.

    Nel salone centrale, gli ospiti possono trovare uno spazio adeguato alla socializzazione nonché un simpatico angolo Bar. La struttura è servita da bagni per ospiti autosufficienti, spazi per attività fisiche e di mantenimento cognitivo, area relax con possibilità di accedere ad uno spazio snoezelen, sala teatro-cinema, cucina domotica, biblioteca ed internet point.

    Il giardino della Residenza, molto ampio, attrezzato e felicemente esposto, è a disposizione degli ospiti per passeggiate e per momenti felici all’aria aperta.

    La casa di soggiorno può usufruire di tutti i servizi dell RSA a pagamento quali:

  • Servizio parrucchiera;

  • Servizio podologico;

  • Servizio fisioterapico;

  • Servizio psicologia clinica.