La struttura



    L’ RSA della Residenza valle dei laghi è una struttura moderna composta da 42 camere disposte su tre piani, in grado di accogliere 70 ospiti non autosufficienti. Le camere, molto ampie, dispongono di un comodo bagno e sono arredate con la massima cura lasciando aperta la possibilità di personalizzazione degli spazi.

    Tutte le camere sono dotate di climatizzazione e di impianto TV oltre a presentare una completa agibilità a seguito della totale abolizione di barriere architettoniche.

    E’ inoltre possibile ricevere telefonate dall’esterno grazie agli apparecchi telefonici presenti in ogni camera. Nell’ampia sala da pranzo gli ospiti possono godere di uno spazio comune ideale per gustare i sapori di un’offerta culinaria molto attenta alle tradizioni e alle specificità della cucina trentina.

    Nel salone centrale, gli ospiti possono trovare uno spazio adeguato alla socializzazione nonché un simpatico angolo Bar. La struttura è servita da bagni attrezzati, spazi per la riabilitazione fisica e cognitiva, area relax con possibilità di accedere ad uno spazio snoezelen, sala teatro-cinema, cucina domotica, biblioteca ed internet point.

    Il giardino della Residenza, molto ampio, attrezzato e felicemente esposto, è a disposizione degli ospiti per passeggiate e percorsi da compiere in carrozzina.

    Il costo della retta alberghiera a carico dell'ospite autosufficiente per l'anno 2015 è stato fissato dal Consiglio di Amministrazione in € 47,70 al giorno.

    Il costo della retta sanitaria da aggiungere alla retta alberghiera per ospite non autosufficiente su posti non negoziati è di € 51,50 al giorno.