A.p.s.p. Residenza Valle dei Laghi
A.p.s.p. Residenza Valle dei Laghi
Modulistica
Login
close
Home
Azienda
La Residenza
Chi siamo
La storia
Filosofia aziendale
Regolamenti
Statuto e regolamenti
Carta dei diritti
Organi dell'azienda
Il Consiglio di amministrazione
Il Presidente
L’Organo di revisione
Il Direttore
Multimedia
Foto
Video
Amministrazione
Organizzazione
Organigramma
Responsabili servizi e unità operative
Rappresentante famigliari e ospiti
Servizi
Albo online
Amministrazione trasparente
Trasparenza, valutazione e merito
Concorsi
Accesso alla struttura
Modulistica
Privacy
Privacy
Servizi
Servizi per interni
Servizi residenziali
Casa di soggiorno
Tariffe 2023
Servizi per esterni
Centro servizi
Servizi al domicilio
Punto prelievi
Centro di fisioterapia e riabilitazione
Medicina dello sport
Psicologia clinica
Parrucchiera, Pedicure e Manicure
Pasti
Centro di consulenza per l'anziano
Modulistica
Moduli
Carta dei servizi
Carta dei servizi
Qualità e formazione
Qualità
Carta dei servizi
Family audit
Joint commission
Dementia Friendly Community
Soddisfazione cliente
Formazione
Piano della formazione
Eventi formativi
Sicurezza
Servizio di Prevenzione e Protezione
Rischio clinico
Sicurezza dell'ospite
Indicatori clinici
Piano risk management
Contatti
Accedi per poter entrare nella Tua area riservata
User ID
Password
HOME
| Servizi | Carta dei servizi | Carta dei servizi
Carta dei servizi
Gentile Cliente,
attraverso la Carta dei Servizi, Lei avrà la possibilità di conoscere e valutare le prestazioni offerte dalla nostra Azienda. La Carta dei Servizi, infatti, rappresenta uno strumento di comunicazione interna ed esterna all’Azienda, con la quale il cittadino, portatore di bisogni e di diritti, valuta il livello di Qualità dei Servizi offerti e diviene, concretamente,
“attore”
nel circuito di progettazione, gestione e valutazione dei Servizi offerti.
L’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona
“Residenza Valle dei Laghi”
è fattivamente impegnata nel creare un rapporto sempre più stretto con il Cliente, al fine di migliorare la Qualità dei Servizi erogati per renderli sempre meglio rispondenti alle esigenze e alle aspettative delle Persone che ne usufruiscono.
Grazie alla Sua collaborazione, la Carta dei Servizi può davvero diventare uno strumento concreto per un continuo miglioramento delle prestazioni offerte dalla nostra Azienda.
Carta dei servizi
Allegati
Allegato alla Carta dei Servizi troverà un modulo con il quale Lei potrà fornirci tutti i suggerimenti, le critiche e le proposte che riterrà opportuno formulare. La preghiamo di riconsegnarlo imbucandolo nell’apposita casella che troverà al pianterreno della struttura o in alternativa compilando il questionario online che trova al link sottostante:
Questionario
Restiamo a sua disposizione, unitamente a tutto il personale.
Relazione monitoraggio
Monitoraggio Standard CARTA DEI SERVIZI anno 2019.
Pubblicato il:
Mercoledì,
08
Luglio
2020
- Ultima modifica:
lunedì,
11
Ottobre
2021