Presentazione
Bandi di concorso
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
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Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza



Il Consiglio di Amministrazione della Residenza Valle dei Laghi è composto di 5 membri nominati dalla Provincia Autonoma di Trento: Presidente, Vice –Presidente e 3 consiglieri.

La durata del mandato è di 5 anni.

Competenze Consiglio di Amministrazione (art. 11 Statuto dell'Ente):
a. approvare e modificare lo statuto e i regolamenti;
b. convalidare la nomina dei consiglieri, dichiararne la decadenza e prendere atto delle dimissioni;
c. eleggere il Presidente e il Vice Presidente; 
d. nominare l’organo di revisione o prevedere l’affidamento dei compiti di revisione a società specializzate;
e. verificare le cause di incompatibilità degli amministratori e del direttore;
f. definire l’indirizzo politico strategico dell’azienda indicandone gli obiettivi, i programmi di attività e di sviluppo con l’adozione di atti di programmazione, di direttive generali, previsti dal presente statuto e da leggi e regolamenti vigenti in materia;
g. definire, approvare e modificare i programmi aziendali;
h. definire le attività di natura sociale, assistenziale, sanitaria, che l’azienda intende svolgere nel contesto delle disposizioni in essere, delle esigenze di servizi alla persona, della programmazione a livello provinciale e locale (es. comuni o comunità di valle)
i. definire le tariffe per i servizi svolti in favore di terzi; 
j. individuare le forme di partecipazione e collaborazione con i rappresentanti degli utenti nonché dei loro familiari;
k. approvare e monitorare il budget annuale e pluriennale, il piano programmatico ed il bilancio di esercizio;
l. verificare l’azione amministrativa e gestionale dell’azienda con particolare riferimento alla rispondenza dei risultati rispetto agli indirizzi politici-amministrativi adottati;
m. esercitare i controlli interni di gestione, strategico e di risultato;
n. accettare donazioni e lasciti in favore dell’azienda;
o. deliberare acquisizioni ed alienazioni immobiliari e di altri diritti reali sui beni patrimoniali dell’azienda;
p. prevedere particolari forme di investimento finanziario e patrimoniale dell’azienda;
q. deliberare l’accensione di mutui;
r. nominare, designare e revocare i rappresentanti dell’A.P.S.P. presso enti, aziende ed istituzioni;
s. costituire o partecipare società, fondazioni o associazioni;
t. stipulare convenzioni, collaborazioni, accordi di programma con altre aziende, enti pubblici e privati;
u. attivare fusioni con altre aziende;
v. individuare la natura e la qualità degli atti amministrativi e di governo delegati al presidente;
w. definire e assegnare gli appalti per lavori, servizi e forniture che comportino significative modificazioni e innovazioni nell’impostazione delle strutture, dei servizi e delle funzioni e non siano già specificamente previsti nei piani strategici annuali e pluriennali;
x. attivare e definire vertenze giudiziarie, resistenze in giudizio, transazioni e conciliazioni nelle materie di competenza aziendale;
y. nominare, designare e revocare il collegio arbitrale;
z. definire la dotazione organica dell’azienda;
aa. prendere atto dei contratti collettivi provinciali di lavoro; 
bb. assumere, licenziare e collocare in disponibilità il direttore e i dirigenti a tempo determinato;
cc. affidare, su proposta motivata del direttore e nel rispetto dei contratti collettivi, la presidenza delle commissioni di gara e/o di concorso e la responsabilità dei rispettivi procedimenti, a un dirigente o funzionario, in possesso di specifiche competenze, anche in convenzione, sia per singolo procedimento che per gruppi omogenei di procedimenti;
dd. esercitare tutte le altre competenze specifiche attribuite dalle leggi o previste dai regolamenti.

Attualmente il Consiglio di Amministrazione è composto da: 

Conti Cristina– Presidente

segreteria@residenzavalledeilaghi.it

Sommadossi Enrico – Vice Presidente

segreteria@residenzavalledeilaghi.it

Zumiani Roberta – Consigliere

segreteria@residenzavalledeilaghi.it

Pisoni Elio – Consigliere

segreteria@residenzavalledeilaghi.it

Lucchetta Mauro – Consigliere

segreteria@residenzavalledeilaghi.it


Trattamento economico spettante per la carica:

Presidente: indennità di funzione € 14.018,40 lordi annui

Vice Presidente : indennità di funzione € 2.803,68 lordi annui

Consiglieri: gettone di presenza di € 50,00  lordi






COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALLA CARICA 

Carica Nominativo 2018 2019
PRES. CONTI CRISTINA
VICE P. SOMMADOSSI ENRICO
CONS. LUCCHETTA MAURO 0 0
CONS. PISONI ELIO 0 0
CONS. ZUMIANI ROBERTA 0 0
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IMPORTI VIAGGIO

Anno 2018 - Non sono stati pagati importi di viaggio

Anno 2019 - Non sono stati pagati importi di viaggio

Anno 2020 - Non sono stati pagati importi di viaggio




DICHIARAZIONI ALTRE CARICHE E COMPENSI

Anno 2018

Conti Cristina
Sommadossi Enrico
Lucchetta Mauro
Pisoni Elio
Zumiani Roberta








CURRICULUM CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE





DICHIARAZIONI REDDITI PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE ALL'ATTO DELLA NOMINA

ANNO 2018

CONTI CRISTINA
SOMMADOSSI ENRICO

ANNO 2019

CONTI CRISTINA
SOMMADOSSI ENRICO




DICHIARAZIONI PATRIMONIALI COMPONENTI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
(obbligo di pubblicazione previsto solo per Presidente e Vice Presidente)

ANNO 2018

- CONTI CRISTINA - PRESIDENTE
- SOMMADOSSI ENRICO - VICE PRESIDENTE


ANNO 2019

- CONTI CRISTINA - PRESIDENTE